Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Elsevier  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788480865609 ‐ Anno 2011
83,01 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

La neurología y la farmacología no se entienden la una sin la otra. Sin embargo, ni la formación en la facultad de Medicina ni la del MIR facilitan el encuentro entre la neurología clínica y la farmacología.

'Neurofarmacología Contemporánea' es una nueva obra coordinada por el doctor J.J. Zarranz en colaboración con los doctores J Meana y J González, cuyo objetivo ha sido editar un libro que facilitara el lenguaje de los receptores y ligandos a quienes practican la neurología o la psiquiatría y que aportara al bioquímico o al farmacólogo la visión de la clínica que se pretende mejorar cuando se modifican farmacológicamente los sistemas funcionales del sistem... leggi tutto


 
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.