Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

EMIL  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788866802778 ‐ Anno 2018
4,99 €


Il volume è composto da saggi dedicati a due dei massimi scrittori russi del secolo scorso, Michail Bulgakov e Vasilij Grossman, ma vi è presente anche un allargamento della prospettiva che, partendo dalla letteratura della Shoah in Russia, interessa anche un aspetto specifico dell'opera di Primo Levi. I primi due saggi sono dedicati a Treblinskij ad (L'inferno di Treblinka) di Grossman, rispettivamente alle sue traduzioni nell'immediato dopoguerra (1945-1947) e alla presenza dell'Inferno dantesco nelle diverse varianti del testo; il terzo saggio, invece, analizza alcuni aspetti della rappresentazione del tema russo nella Tregua di Primo Levi e le difficoltà della traduzione dell'opera in lingua russa. Il quarto contributo, infine, è uno studio dell'ambivalente significato ... leggi tutto

7,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.