Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Nicole

Giorgia Marzo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050457728 ‐ Anno 2016
4,99 €


Nicole è una giovane trentenne che vive nella città di Lecce. La sua esistenza scorre in maniera tranquilla, tra ripetizioni di latino e greco, impartite ai studenti liceali, e il lavoro al pub nei fine settimana.
La ragazza non ama molto il contatto con il mondo esterno, infatti, proprio per questa ragione, vive solamente della compagnia di una sua vicina di casa, di nome Alberta, che è la signora che l'ha cresciuta sin da quando era piccola, e di Alessandro, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata.
Un giorno, la madre naturale di Nicole, che ha abbandonato la figlia e che la giovane non vede da molto tempo, svela alla ragazza che il padre, che credeva morto, è, invece, vivo.
Nicole, allora, presa dal desiderio di conoscere il genitore, inizierà un v... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.