Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Niente altro che uno sguardo discreto

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891180131 ‐ Anno 2015
4,99 €


In una Londra odierna,nella medesima unita' di tempo e di luogo,si muovono personaggi che si mescolano lungo la scia di una trama dagli intrecci profondamente introspettivi. Malley, anchor man e giornalista famoso,all'epilogo della sua parabola di successo,prova a ricercare in se' stesso il senso delle cose perdute,riaprendo,forse avventatamente,uno squarcio su momenti del passato,in risposta ad un insopprimibile empito di resipiscenza tardiva,che lo spinge a gettare uno sguardo discreto nelle vite di altri del tutto ignari protagonisti,per rimediare e se possibile disvelare, e rivelarsi, per una forse ancora possibile opzione di esistenza finalmente inclusiva.Il difficile rapporto tra uno straordinario ragazzo,Alex,campione di nuoto,alle Paraolimpiadi,e suo padre,Peter,austero allen... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.