Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Nome del gioco: morte

Elliot  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788861927438 ‐ Anno 2012
7,99 €


Dopo una rapina in banca costata tre morti, Chet Arnold e il suo partner Bunny si dividono. Nel suo nascondiglio in Arizona, Chet riceve ogni mese la sua parte da Bunny ma quando i soldi cessano di arrivare, il bandito si mette sulle tracce del complice per scoprire cosa gli è successo. Inizia una lunga e spietata caccia, durante la quale scopriremo la vera personalità di Chet, un sociopatico la cui amoralità sembra quasi sana e razionale in confronto all'ipocrisia e alla corruzione dei personaggi che incontra lungo la strada. In un crescendo memorabile di suspense narrativa e scavo psicologico di un assassino quasi per caso, Marlowe ha creato uno dei capolavori dell'hardboiled al quale Stephen King ha dedicato un romanzo.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.