Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Nome in Codice TREMENDO La storia vera e segreta di un mercenario per bene

Rogo Spanderai  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826037011 ‐ Anno 2017
9,99 €


CRUDO EMOZIONANTE COINVOLGENTE... SEMPLICEMENTE UNA STORIA VERA

LA PRIMA SCONVOLGENTE TESTIMONIANZA DI UN MERCENARIO ARRIVATO INDENNE FINO AD OGGI DOPO 25 ANNI DI SERVIZIO ATTIVO: Un militare di leva accetta di sottoporsi a un duro addestramento e in seguito di far parte di un'unita destinata a svolgere incarichi speciali e segretissimi. Inizia così per lui una doppia esistenza, la vita da piccolo artigiano di provincia viene periodicamente intervallata da missioni adrenaliniche nei contesti più caldi e pericolosi del globo. Consegnare armi, liberare prigionieri, recuperare documenti top secret, proteggere luoghi e persone. Gli incarichi sono tra i più svariati cosi come i committenti. L'autore sceglie di presentarsi con uno pseudonimo e assicura che i fatti narrati sono re... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.