Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Non commettere atti impuri

Bibliotheka Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869342332 ‐ Anno 2017
4,99 €


Un uomo alle prese con la sua nemesi malvagia. Una lotta all'ultimo sangue nei meandri dell'incoscio e del lato oscuro dell'anima.
Il trentacinquenne Carlo è affetto da una malattia misteriosa. Contro ogni previsione medica, insieme all'amata Laura, una prorompente donna incontrata in Toscana, inseguirà i propri incubi tra misticismo e terapie sperimentali, intraprendendo un viaggio che lo condurrà a ritrovarsi vittima di sé stesso, del proprio lato oscuro, di desideri morbosi e inconfessabili.
L'incontro inconsapevole con l'antagonista, un suo coetaneo sguaiato, volgare, violento, con tendenze sadiche e ossessionato dal sesso, segnerà l'inizio della deriva.
Un thriller mozzafiato che segue le tracce di una ferrea sceneggiatura, composta da tota... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.