Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Silvana Roselli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826038865 ‐ Anno 2017
0,00 €


NON PIU' MARGHERITA. Margherita, Giulia e Carolina hanno molto in comune. Abitano a Torino, lavorano nella stessa azienda e sono madri e mogli felici. Ma la loro felicità è strettamente legata all'inquietante segreto che condividono e custodiscono con molta attenzione, accumulando bugie per anni in un sentiero senza ritorno, per la paura di perdere quanto di più prezioso hanno al mondo.
FIGLIO D'UN CANE. Il cane è il migliore amico dell'uomo, secondo l'uomo. Ma cosa ne pensa il cane? Tiberio, un randagio dai burrascosi trascorsi, racconta la sua vita al "figlio" e cerca di trasmettergli il patrimonio delle sue esperienze, perchè impari ad amare la vita per le piccole gioie che può regalare ogni giorno.
AMUK-PUJ. Cosa sta succedendo all'avvocato Alessandr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.