Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te

Sandra Rotondo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827570852 ‐ Anno 2018
2,99 €


Peter ha 19 anni, quando inizia la sua frequentazione segreta con Eve, che è minorenne, e la restrizione nei suoi confronti, pende ancora sul suo capo. Ma quello che c'è tra loro, non ha nulla a che vedere con le loro età. 
Peter è un nobile anche nell'animo e si è impegnato con tutto se stesso nella promessa di non toccare Eve, come fa con le ragazze adulte, fino a quando lei, non sarà maggiorenne. Non desidera correre il rischio di perdere la sua anima, oltre che il suo piccolo grande amore proibito. 
Perché Eve è il suo unico respiro. E senza di lei, lui non esiste.
Eve somiglia a una piccola adescatrice: lo raggira e lo inganna, a suo piacere, lo respira e lo prosciuga, riempiendolo di lei. 
Eve è tossica, ti avvelena il sangue, ma non puoi far... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.