Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Nicole Piani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827566589 ‐ Anno 2018
4,99 €


Lea è la protagonista di questa storia che racchiude in sè romanzo di formazione e saga familiare. Attraverso cinque stagioni di altrettanti anni della sua vita, Lea disegna un percorso di eventi, incontri e legami d'amore e d'amicizia che abbraccia un arco di tempo dal 1966 al 2016: cinquant'anni raccontati da Lea in prima persona e intervallati da una voce in terza persona che presenta il punto di vista degli altri  personaggi del romanzo. Intorno a Lea, infatti, si sviluppa l'intreccio delle vicende legate alla famiglia d'origine, che è la fonte iniziale dei suoi dubbi e delle sue curiosità, a partire da quella caratteristica anagrafica che accomuna le coppie da due generazioni: uomini già adulti sposano sempre donne molto più giovani. Alla ricerca delle rispo... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.