Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893327435 ‐ Anno 2016
4,99 €


Peppe, un bravo ed ingenuo ragazzo, vuole tentare il riscatto sociale e vede, come unica opportunità, la possibilità di entrare a far parte del “Sistema". Ma, per una serie di strane circostanze, finisce per andare a fare la domanda al Comune. La narrazione è ambientata a Spaccanapoli, una delle vie più affascinanti e conosciute della città Partenopea. I personaggi sono quelli tipici che s'incontrano nel rione. I protagonisti sono due bravi giovani di diversa estrazione sociale. La storia gioca su una serie di improbabili equivoci. Molte cose sono inventate, altre sono conosciute e già sentite. L'intento è di portare il lettore in un percorso dapprima comico e divertente, poi serio e impegnato. Si mettono in evidenza, con esagerazione, stereotipi della vita quotidiana. Nella s... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.