Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Oblivious

Marco Spadaccini  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892515574 ‐ Anno 2015
9,99 €


Ethan Clark è un docente di lettere presso la scuola media British Columbia di Vancouver. Ogni notte fa sempre lo stesso orribile sogno: durante una cena di mezza estate tra colleghi e amici, la moglie Ashley decide di suicidarsi nello sgomento collettivo. Le immagini gli scorrono davanti agli occhi attraverso il vissuto di ogni persona presente alla serata senza che lui riesca a comprenderne il motivo. Più cerca di capire, più si vede trascinato in un vortice angosciante che sembra non avere fine. Il sogno si fonde con la realtà creando in Ethan dubbi atroci sulla propria esistenza, fino all'agghiacciante scoperta che stravolge i pochi elementi cui aggrapparsi. "Oblivious" è un viaggio nella psiche, un labirintico percorso alla ricerca della verità, in cui nulla è come sembra ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.