Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Occultismo

Nicola Oliva  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050411928 ‐ Anno 2015
3,99 €


Il mistero della vita terrena e le forze che la regolano, ha sempre interessato l'umanità non soltanto dal punto di vista religioso, ma anche e soprattutto per quel tanto di inconscio che sfugge alla nostra sensibilità.
Ma cosa deve intendersi per occultismo?
Ci troviamo adesso spesso nella condizione di dover ritenere scientifico ciò che un tempo era detto superstizione. Le storie sui demoni, sui guaritori, sugli indemoniati, che ritroviamo in gran parte della letteratura popolare, servirono per anni ad alimentare superstizioni e paure.
Oggi lo studio delle “forze occulte” è affrontato con molta più serietà e spregiudicatezza. Questo volume cerca prima di tutto di chiarire cosa deve intendersi per occultismo, poi la necessità di uno studio serio su questa mater... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.