Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Oltre la porta magica

Piano B edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899271657 ‐ Anno 2015
3,99 €


"Oltre la porta magica. La biblioteca di Sherlock Holmes", in onore al creatore del più famoso investigatore di tutti i tempi, propone uno scritto inedito in Italia ma oggetto di regolari ristampe nel mercato anglosassone dove è considerato un libro cult per gli appassionati di Conan Doyle e per gli amanti della letteratura in genere.
Un Conan Doyle inedito - in tutti i sensi - che abbandona i panni dello scrittore per mettersi dalla parte del lettore, dando vita a un memoriale dal tono affabile ed eloquente, che svela la passione dell'autore britannico per i libri e la lettura, protagonisti principali di questo scritto. Un volume curioso e fuori dagli schemi, un bizzarro racconto biografico sul filo della biblioteca personale e sulla personalità poliedrica e geniale del padre ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.