Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ombre sotto il letto

Arianna Crocco  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050424966 ‐ Anno 2016
5,99 €


Una storia vera. Il racconto di una quotidianità che andrà sgretolandosi tra le mani del lettore, fino a trasformarsi in un fosco incubo. Il naufragio del suo matrimonio costringerà Sofia a mettersi sulle tracce di quel sé che reclama di essere riconosciuto e ricostruito per tornare a vivere. Tematiche irrimediabilmente attuali, il tradimento, il sesso, la violenza, l'immigrazione, concentrate in pochi anni di vita di una donna già matura, che si ritrova coinvolta e trasportata in questo mare di eventi.
“Una rosa impazzita, che colta da uno strano impulso di autodistruzione aveva rivoltato le sue spine verso sé stessa e se le era conficcate una dopo l'altra nei suo steli.” Impossibile far tacere quella voce che trascina il lettore a una riflessione sulla posizione del... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.