Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Omicidio in Vaticano

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898562756 ‐ Anno 2015
3,99 €


La morte violenta di un ecclesiastico è sempre sinonimo di grattacapi rifletteva il Cardinale Ferrero, ancora prima di vedere il corpo del canonico Zucco riverso su stesso, con la gola tagliata e uno squarcio nel ventre. Perché un insegnante di latino, il confessore delle giovani nobildonne romane, è stato barbaramente ucciso? Tra intrighi e segreti della nobiltà e della curia romana di metà Ottocento, il brillante Cardinale, capo della gendarmeria pontificia, dovrà lottare per assicurare alla giustizia il colpevole di un assassinio inspiegabilmente feroce.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.