Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Onde

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891145604 ‐ Anno 2016
3,99 €


Filippo e Florencia si incontrano per caso in un giorno d'estate ed è sufficiente uno sguardo a fare capire loro di provare una forte attrazione fisica l'uno per l'altra. Tra loro il desiderio è immenso, incontrollabile e arde profondamente in ogni pezzo della loro pelle, ma giorno per giorno, qualcosa sembra andare oltre questo. Una sera, infatti, tra gesti inaspettati, baci, carezze, sogni e confessioni, Filippo fa ascoltare a Flor, la sua canzone preferita e quel cielo, quelle note, quella musica, quel rumore del mare diventano il loro simbolo, l'inizio dei loro giorni e sarà indimenticabile. Purtroppo i due ragazzi dovranno separarsi in quanto Flor partirà per Madrid, insieme alla sua migliore amica, Sara. A Madrid, Florencia conosce Alvaro, un musicista famoso.... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.