Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Operazione Kabul - parte prima (Segretissimo SAS)

Mondadori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788852057151 ‐ Anno 2014
3,99 €


Riunione segreta in un hotel a Doha, nel Qatar. Due dei convitati, provenienti da Dallas con un volo privato, rappresentano la CIA e la Casa Bianca. Il terzo è un delegato del mullah Omar, capo dei talebani. Sul tavolo della trattativa ci sono il disimpegno degli americani dall'Afghanistan e il futuro ruolo dei combattenti islamici. Accordo a portata di mano, se non fosse che l'assenso dei talebani ha un prezzo. Altissimo. Una condizione che il governo USA non ammetterà mai di aver accettato. Ecco perché c'è bisogno di un uomo privo di legami ufficiali, un agente nero in grado di condurre in proprio un'operazione clandestina a Kabul. E Malko Linge, convocato d'urgenza a Washington, quasi non crede alle sue orecchie quando lo informano della nuova missione. Nell... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.