Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Organizzati gli Eventi - ATTO 4 - LOCATION

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891198754 ‐ Anno 2015
5,99 €


Per creare eventi vincenti devi prima apprendere a fondo la conoscenza di te stesso!
CHE COS'È UN EVENTO?
Questa domanda apre una serie innumerevole di strade da percorrere. Per capire ed indagare su un fenomeno così complesso come l'EVENTO dobbiamo capire quali sono le sue classificazioni e delimitarne il campo di studio.
Quando in termini di studio parliamo di “eventi” possiamo indicarli per mettere in evidenza e sottolineare il carattere rievocativo e rituale dell'evento, identificandolo come “un rito pubblico tematizzato”, che nasce con una finalità ben distinta e delimitata nel tempo; possiamo anche definirlo soffermandoci sulla forza comunicativa che suscita interesse in un pubblico e ne richiama l'attenzione.
Un evento può essere considerat... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.