Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Oroscopo per una monaca

Edizioni DrawUp  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893691291 ‐ Anno 2017
3,99 €


Per Suor Arcangela, monaca senza vocazione, non è facile uscire dall'inferno della rabbia per arrivare alla gioia di sentirsi apprezzata. Forse attraverso la scrittura e l'amicizia può riuscirci, visto che così è scritto nelle stelle. Un'insegnante all'inizio della propria carriera universitaria riceve da una barbona il primo capitolo di una storia, ne resta affascinata e continuerà a dialogare con l'autrice fino a pubblicare tutta la vicenda. Scopriamo così Arcangela Tarabotti nel convento di Sant'Anna a Venezia, nel Seicento, monaca non per vocazione ma per costrizione. Fin dal primo momento, quando riceve l'oroscopo che l'accompagnerà insieme all'amica Regina, sentiamo le sue sofferenze. Seppur tormentata da quella che oggi chiamiamo asma, ha ben chiare le sue a... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.