Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Oscuri legami - Il quinto elemento

Elèonore G. Liddell  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893154123 ‐ Anno 2015
1,49 €


Oscuri legami è tratto dal romanzo "Due cuori di seta", il primo volume della saga Il nobile casato dei Kingsdale.
Le quattro parti del romanzo sono stata suddivise, tra cui questo capitolo, revisionato e rieditato.
La storia continua dal capitolo precedete, narrando le avventure di Arum Kingsdale, vampiro capo clan della Los Angeles odierna. Sei mesi dopo la battaglia con HeiShin, un demone, questo riesce a tornare con l'intento di vendicarsi sulle streghe che lo sconfissero e punire Zetesis dell'affronto nel volerlo usare per i suoi discutibili fini. HeiShin si impossessa del suo corpo. Questa volta il demone porta con sé alcuni suoi compagni che si impossessano dei corpi di altri capo clan, compreso Zagor, anziano vampiro che tramutò proprioArum e si prese cura di Z... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.