Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Padroni del sogno

L'Età dell'Acquario  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788871369877 ‐ Anno 2017
12,99 €


Per gli sciamani delle Americhe noi non ci limitiamo a fare esperienza del mondo, ma lo creiamo sognandolo. Anche la scienza contemporanea è arrivata, seguendo altre vie, a conclusioni curiosamente simili. Ma se non siamo padroni dei nostri sogni, rischiamo di trovarci intrappolati in quelli di altri. Anzi, è proprio ciò che accade. Questo libro ci mostra come possiamo svegliarci dall'incubo collettivo in cui siamo immersi e sognare con libertà e con grazia. Attraverso un'esposizione coinvolgente che alterna teoria e semplici pratiche, Alberto Villoldo ci introduce all'antica saggezza che spiega la genesi della realtà a partire dalla matrice invisibile della creazione e ci illustra le modalità attraverso le quali ognuno di noi può sognare il proprio mondo e costruirsi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.