Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Palmiro e lo (s)management delle Risorse Umane

Anteprima  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868490362 ‐ Anno 2015
11,99 €


Chi è Palmiro? «Solo» il protagonista di una vignetta uscita dalla vena ironica dell'autore di questo libro oppure un personaggio ben presente nelle imprese e, più in generale, nelle organizzazioni? Quanto, di Palmiro, possiamo ritrovare in ciascuno di noi? Arduino Mancini, autore di uno dei blog più seguiti sui temi dello sviluppo di competenze individuali, della formazione e della consulenza professionale (www.tibicon.net), compie con Palmiro un viaggio semiserio attraverso le strategie di (s)management delle Risorse Umane e le tattiche di sopravvivenza che osserva da oltre trent'anni con occhio attento e disincantato.?Attraverso brevi articoli e oltre 100 vignette ironiche e a tratti spietate, il libro presenta un vasto assortimento di situazioni «difficili» e di possibili mo... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.