Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice in Verbania

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859131038 ‐ Anno 2015
4,99 €


Questo libro è un contributo all'impegno cristiano profuso dalla comunità di Maria Ausiliatrice di Intra. È un rendere onore a due ricorrenze che, una parrocchia a impronta salesiana, non può tralasciare: la celebrazione del bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco (16 agosto 1815) e la celebrazione del bicentenario dell'istituzione della festa liturgica di Maria Ausiliatrice da parte di papa Pio VII (24 maggio 1815). Inoltre, offre la possibilità di conoscere meglio la storia della parrocchia, il tempio di Maria Ausiliatrice e la spiritualità sottesa alle immagini sacre presenti nella chiesa. Paolo Ferrante ha pubblicato, con Aletti Editore, due testi poetici Amore silente (2010) e Lacrime e speranze, in Etesia, (2014) e un testo teatrale, scritto insieme a Cinzia Mupo, ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.