Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Passi

Claudia Venuti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050419580 ‐ Anno 2016
2,99 €


Abbiamo tutto davanti agli occhi. Ci sono solo cose che vogliamo vedere e altre che invece ignoriamo e fingiamo di non vedere. Ci affanniamo a cercare le risposte, quando in realtà, per quanto possa essere complicata la domanda a volte semplicemente non vogliamo sentire nulla che abbia a che fare con la verità. Mia, era una ragazza così. Era ostinata. Ostinata nel farsi domande e cercare risposte, ostinata nel voler tenere tutto sotto controllo, ostinata nel non perdere le persone che amava, ostinata a tenersele strette, ostinata a credere che nella scelta tra scappare o restare bisognava restare. Ostinata soprattutto nel credere ai suoi sogni e a quell'America così lontana, ma così dannatamente sua. Fermamente convinta che il destino non sia l'unico ad avere il potere nella... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.