Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Elsevier  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788490229354 ‐ Anno 2015
46,69 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

  • Obra con un enfoque multidisciplinar que pretende convertirse en una herramienta indispensable para todos aquellos especialistas involucrados en las patologías relacionadas con el sueño.
  • Aporta información fundamental sobre las principales entidades englobadas bajo el concepto de enfermedades del sueño. En la obra dichas patologías se abordan de una manera muy práctica para que así todos los profesionales involucrados en el tratamiento de las mismas tengan un fácil acceso a la información.
  • Además de describir las patologías básicas como el insomnio, la apnea o la narcolesia, una parte importante del libro está dedicada a los métodos de evaluación, así como a analizar aspectos mediante los cuales se relacionan las ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.