Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Pensa come un dinosauro

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865306741 ‐ Anno 2016
1,99 €


RACCONTO LUNGO (29 pagine) - FANTASCIENZA - Il teletrasporto era un mezzo straordinario per viaggiare tra le stelle. Ma c'era un prezzo da pagare, e qualche volta era troppo alto. RACCONTO PREMIO HUGO 1996

Tutti sanno come funziona il teletrasporto: il corpo del viaggiotore viene copiato e spedito a destinazione, dove viene ricostituito in forma solida. E l'originale viene disintegrato. Se la ricezione non viene confermata, l'originale non viene distrutto. Ma cosa succede se la conferma arriva in ritardo? Allora "l'equazione va bilanciata", l'originale deve essere ucciso. Anche se non è per nulla d'accordo. Una storia che fa pensare e solleva dubbi e domande morali.  Da questo racconto, vincitore del premio Hugo nel 1996 come miglior racconto e fina... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.