Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Pensieri e parole

CTL Editore Livorno  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822807021 ‐ Anno 2017
2,49 €


La raccolta di poesie si presenta interessante sia dal punto di vista stilistico che contenutistico. Sin dai primi componimenti si evince una buona padronanza da parte dell'autrice di un linguaggio poetico, a metà tra la lirica classica e quella moderna. Per quanto riguarda le tematiche trattate in questa breve raccolta, l'autrice ne affronta svariate: l'amore, il dolore, la morte, la figura femminile, la guerra... ecc. Questi temi possono essere riferiti al tempo passato ma al tempo stesso sono più che mai attuali. In particolar modo alcune si collegano alla storia contemporanea sottolineando come l'uomo pur avendo ricevuto un mondo meraviglioso come il nostro pianeta stia distruggendo la natura e causando enormi danni ambientali e l'evento tragico avvenuto nel 2016 ad Amatric... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.