Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Pensieri senza parole (Epitaffio)

Giovanni Cianti  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788822863201 ‐ Anno 2016
12,99 €


Meno di duemila anni fa l'Impero Romano all'apice del suo splendore iniziava con l'imperatore Traiano - un bisessuale avvinazzato - il crollo lento e rovinoso che avrebbe portato in meno di due secoli il Vecchio Continente nel buio del Medioevo. Declino economico, corruzione, degenerazione fisica e morale della etnia egemone, apertura a popoli, culture e religioni estranee distrussero le basi di un potere che sembrava inattaccabile. Oggi l'Impero contemporaneo più potente, demoniaco e oppressivo, l'Impero d'Occidente sta crollando per gli stessi motivi. Una raccolta di oltre 220 infografiche ciascuna delle quali racconta nella sintesi visiva quanto neppure un intero capitolo riuscirebbe a fare. 126 pagine interamente a colori.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.