Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Per amore di un greco

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858965221 ‐ Anno 2017
4,99 €


2 ROMANZI IN 1 - IN CROCIERA CON IL CAPO di Barbara McMahon. Per Sara Andropolous, di professione chef, salire a bordo di quello yacht di lusso significherebbe in un solo colpo conoscere Nikos Konstantinos, rampollo di una dinastia di armatori disilluso dall'amore, e onorare la promessa fatta alla madre. L'unico pericolo è quello di lasciarsi distrarre dal fascino magnetico di Nikos prima di aver portato a termine la missione. LE TENTAZIONI DEL GRECO di Chantelle Shaw. Loukas Christakis ha imparato a proprie spese a non fidarsi delle donne, ma dovrà fare eccezione per Belle Andersen, la stilista che è incaricata di confezionare l'abito nuziale della sua adorata sorella e che lui ha accettato di ospitare sulla sua isola privata. Una scelta infelice, visto che l'innoce... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.