Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Per amore di una donna

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971611 ‐ Anno 2017
4,99 €


3 ROMANZI IN 1 - IL MILIONARIO DEI MIEI SOGNI. Eleanor Winston è sicura di sapere come tenere testa a Finn McKenna e frequentandolo scopre che, dietro la facciata fredda e riservata, Finn ha molte altre doti che potrebbero fare di lui l'uomo dei suoi sogni. E se quei sogni si trasformassero in realtà MILIONARIO CERCA LAVORO. Bello, viziato e soprattutto scansafatiche. È questo che pensa Stace Kettering ogni volta che Riley McKenna entra nel suo locale per farle gli occhi dolci con la scusa della colazione. È quindi una vera sorpresa quando un giorno Riley, anziché un caffè o un appuntamento, le chiede nientemeno che un lavoro. MILIONARIO ZUCCHERO E CANNELLA. Rientrato dalla sua ultima missione, Brody McKenna rintraccia la sorella di un suo collega deceduto in Afghanistan. Quest&... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.