Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Per Cristo e Venezia

Il Prato  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788863363180 ‐ Anno 2015
9,99 €


Nel 1716 il mondo occidentale è minacciato dall'impero ottomano. I potenti d'Europa si muovono per arginare l'ondata islamica che minaccia di conquistare i pascoli cristiani. Il conte Johann Matthias von der Schulenburg, un condottiero tedesco, è chiamato a difendere l'isola veneziana di Corfù, l'estremo avamposto d'Europa, per dare a Eugenio di Savoia il tempo di portare le sue truppe a est.
L'amore di due donne, l'orgoglio e l'onore, sono le basi sulle quali il feldmaresciallo von der Schulenburg costruisce la difesa con soli tremila uomini contro quarantamila nemici.
In palio ci sono Venezia, l'Europa, la cristianità, e la gloria postuma.
“Per Cristo e Venezia!” è l'urlo di guerra dei soldati del feldmaresciallo nonché il titolo della ve... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.