Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Per Volere Di Dio

Oblivion  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507102886 ‐ Anno 2016
3,99 €


Polonia, II Guerra Mondiale. Una giovane donna ebrea sacrifica la sua vita per salvare i figli gemelli dal terribile destino che li attende.


Cinquant'anni più tardi, a New York, il Rabbino Jeremiah Neumann viene a conoscenza dell'esistenza di un fratello gemello. Si butta a capofitto nella ricerca ma rimane profondamente scioccato nell'apprendere che l'uomo è un prete cattolico.


I due intraprendono un viaggio in Polonia alla ricerca di sé stessi e delle loro origini. Pagina dopo pagina si svela il terribile segreto, celato dietro il loro sconvolgente retaggio. Un demone dormiente si è risvegliato e ritorna a minacciare le loro esistenze. Sopravvivranno alla nuova aggressione?


'Per volere di Dio' è un libro accattivante che lascia i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.