Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Perfezione

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809771642 ‐ Anno 2011
4,99 €


Quando Julie scopre che l'uomo con cui è stata sposata per sedici anni non è affatto la persona che credeva, è troppo tardi per ottenere risposte. Un improvviso arresto cardiaco ha infatti stroncato la vita di Henry qualche mese prima. Di lui rimangono solo la nostalgia di un amore puro, la rabbia per la vita che ha taciuto e un grande senso di impotenza. Chi era davvero Henry, il marito e il padre affettuoso che stava scrivendo un romanzo sull'umami, la parola giapponese che significa perfezione? E come è possibile amare per tanto tempo una persona e non sapere chi è realmente? Come in un film fuori fuoco, Julie è costretta a riavvolgere il nastro e cercare di capire. Tassello dopo tassello, attraverso le parole sconosciute appuntate su un diario, attraverso il sesso, che sembra... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.