Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Perle Di Luce Dei Maestri Ascesi

Anima Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788863654264 ‐ Anno 2017

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

Questo saggio raccoglie insegnamenti ipercomunicati dal campo di coscienza ed energia che la scienza ha identificato con il termine noosfera. I Maestri Ascesi sono coscienze evolute che donano all'umanità consigli, saggezza, vere e proprie perle di conoscenza da interiorizzare e mettere in pratica per imparare a relazionarsi con gli altri, accrescere la fede, creare la realtà quotidiana e, sopra ogni altra cosa, risvegliarsi nella consapevolezza che stiamo vivendo uno splendido gioco illusorio. All'interno di questa divina Matrix, per vincere occorre solo possedere il libretto di istruzioni con le regole del gioco che questo saggio si propone umilmente di offrire. Un'opera che può essere utilizzata come oracolo di divinazione, aprendo il testo in stato di cent... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.