Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Pesky Jane La nave del vizio: Vol. 2

Erica Mai  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826474908 ‐ Anno 2017
1,99 €


Julie coinvolge Hanna in una missione segreta: recuperare la grande marea, un prezioso diadema appartenuto alla famiglia della piccante biondina e ora nelle mani di Lady Isabel Butcher; dominatrice di uomini e donne sulle sponde del Rio Grande. Ma il giudizio della capobanda può ritenersi ancora affidabile oppure è compromesso dai burrascosi sentimenti che Julie nutre nei confronti di Alejandro ed Elbert? Hanna ha preso la decisione giusta affiancando la fuorilegge mascherata nell'infiltrarsi con lei sopra la nave del vizio? Entrambe le ragazze, protette da un incognito precario, possono contare soltanto sull'iniziale appoggio di Koldo e sul nuovo compagno che lo zietto insisterà per far salire con loro sulla pericolosa avventura nel fiume: Smooch.
Scaltre, sensuali e t... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.