Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

PETRA. Undici anni e la politica

M.monica Vigolo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050369212 ‐ Anno 2015
9,99 €


A poco più di un mese dall'inizio della prima media, Petra, undici anni fatti in estate, viene chiamata ad esprimersi, con i suoi compagni di classe, sul Consiglio Comunale dei Ragazzi: è la sua prima esperienza di voto civico.

Da qui, inizierà a porsi delle nuove domande, a rapportarsi con i coetanei su temi che li riguardano da vicino, a stimolare decisioni condivise e a proporre una modifica del regolamento dello stesso Consiglio da sottoporre ad una consultazione referendaria.

Ce la farà?

A tenere la cronaca di questa avventura è Emma, la madre di Petra, la quale, suo malgrado, si troverà ad assumere su di sè il ruolo di "adulto facilitatore" permettendo a Petra di dare aria al suo progetto e di seguirlo fino al non facile capolinea... perché non è... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.