Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Piatti fai da te per la pausa pranzo

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150026 ‐ Anno 2015
7,99 €


Dedicato a chi vuole approfittare anche (se non soprattutto) della pausa pranzo per mantenersi in forma e in salute, questo libro presenta circa cento ricette divise per stagione, gran parte delle quali vegetariane, da preparare la sera prima e magari assemblare all'ultimo momento sul posto di lavoro. Basta con i panini e i piattini del bar, tutti uguali e tutti pensati solo per tappare in qualche modo la falla che, inevitabilmente a fi ne mattinata di lavoro si apre nello stomaco. Basta con gli avanzi della sera prima buttati in un contenitore di plastica per essere riscaldati nel microonde dell'ufficio. Sono sufficienti 10-20 minuti dopo cena per preparare qualcosa di buono, stuzzicante e sano per il pasto in ufficio del giorno successivo. Se ne guadagna in gusto, salute e anche nel ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.