Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Piccoli Brividi - La maschera infernale

Mondadori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788852043444 ‐ Anno 2013
4,99 €


Lu Ann e Devin adorano gli scherzi di Halloween, ma quest'anno non potranno trascorrere insieme la notte degli spettri: lei andrà a una festa noiosissima, lui deve dare una mano a suo padre alla fattoria con la raccolta delle zucche. Tutto sembra normale... ma nella notte di Halloween niente è come sembra. Durante la festa, per cercare un diversivo Lu Ann sale in soffitta, dove trova un baule pieno di vecchi costumi e maschere terrificanti. La ragazza se ne infila una per fare uno scherzo e spaventare a morte i piccoli invitati alla festa. E da quel momento cominciano i suoi guai.

Anche per il suo amico è una notte di paura: alla fattoria le zucche sono molli, le foglie producono suoni inquietanti e i tralci si muovono. A un certo punto Devin sente uno strano grattare all... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.