Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Piccolo manuale del viaggiatore

Mnamon  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869491931 ‐ Anno 2017
0,99 €


Il viaggio potrebbe essere definito come una sorta di scambio: ciò che siamo e che portiamo con noi e quello che troviamo e raccogliamo altrove.
Allora il viaggio possiamo definirlo come parte integrante di un qualsiasi processo educativo. 
Le regole per viaggiare sicuri sono raccolte in questo breve manuale del viaggiatore.
Preparare a dovere il viaggio è fondamentale perché gli imprevisti siano ridotti al minimo. Sono numerosi i possibili intoppi, gli inconveniente che si prospettano al viaggiatore. Non bisogna farsi rovinare la vacanza che sogniamo da mesi.
Si tratta di una raccolta di considerazioni ed istruzioni per i viaggiatori, con una catalogazione delle caratteristiche ed abitudini degli stessi.
L'intento, encomiabile, sembra essere q... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.