Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Piovono suicidi alla Torretta di Savona

Elison Publishing  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869631641 ‐ Anno 2018
3,99 €


Una nuova avventura per l'investigatore Tonino Bellotto, affiancato dalla collaboratrice Agnese Miranti. Siamo negli anni Ottanta, e di fronte al simbolo della città di Savona, la Torretta Leon Pancaldo, c'è un alto palazzo di quindici piani (più il piano terra) che i Savonesi chiamano Grattacielo Leon Pancaldo. Di proprietà della NordStabily Srl ci sono quattro piani (dal quinto all'ottavo) dove sono dislocati i diversi uffici della Società. È in corso una ristrutturazione aziendale, e quindi giungono lettere di preavviso di licenziamento. Ma ciò che atterrisce maggiormente il personale impiegato nella ditta, sono alcune persone che apparentemente cercano la morte gettandosi dalla finestra. Ora si parla di disgrazie, ora di suicidi... e poi ancora di suicidi pilotati. N... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.