Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

PNL. Cambiare umore

Area51 Publishing  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893310116 ‐ Anno 2015
0,99 €


Contiene l'audio delle tecniche che puoi ascoltare in streaming grazie ai relativi link, oppure in download per ascoltare le tecniche anche separatamente e autonomamente dall'ebook.

Quello che farai con queste tecniche è perfettamente descritto da uno dei fondatori della PNL, Richard Bandler:

“Quando sei di cattivo umore, è perché stanno accadendo tre cose. Stai creando delle immagini nella tua mente che ti fanno star male, ti stai parlando in modo pessimista e stai provando delle sensazioni spiacevoli.”

La soluzione che insegna la PNL è la seguente:

“Per neutralizzare i cattivi pensieri e gli stati d'animo negativi dovrai intervenire sui tuoi processi mentali. Se, entrando dentro di te, diventi consapevole di ciò che fai quando sei di c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.