Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Poesie di vita

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859132912 ‐ Anno 2016
4,99 €


Patrizia Rivoli è nata a Zofingen (CH) Svizzera, il 7 febbraio del 1974. Ad un anno dalla sua nascita è emigrata in Italia, terra natia dei propri genitori. Vissuta e cresciuta a Taviano, un piccolo paesino in provincia di Lecce per 38 anni. Nel luglio 2013 si è trasferita a Martina Franca in provincia di Taranto, dove attualmente risiede. Persona molto cordiale, semplice, umile e solare dal cuore grande. Si è diplomata estetista nell'anno 2007 e nel corso degli anni ha sempre sostenuto corsi di aggiornamento e approfondimento per ampliare ed accrescere la sua professione. Nell'anno 2015 ha conseguito la "Specializzazione di Estetica" nella città in cui vive attualmente oltre ad altri corsi di formazione, tutti riconosciuti dalla Regione Puglia. Nel novembre 2015 nella cittÃ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.