Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Poesie e sbirraggine

Edizioni Giorgione  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899739034 ‐ Anno 2016
0,99 €


Difficile immaginare un legame tra il lavoro di poliziotto e la poesia, ma non sempre la vita è scontata. Anzi.
Nel cuore di un poliziotto albergano sentimenti e vicissitudini che magari non si possono esprimere a voce alta, e perciò la poesia diventa il mezzo ideale per estrapolare dal proprio io interiore ciò che si tiene normalmente nascosto.
Una breve raccolta intensa e piena di pathos, che potrà far vibrare le corde più intime, anche di chi veste normalmente una dura divisa.

0,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.