Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Poesie in attesa di una rivolta sociale

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893064958 ‐ Anno 2015
3,49 €


Da troppo tempo la nostra coscienza viene soffocata da immagini e suoni che qualcuno adopera per spegnere ogni afflato di orgoglio, ogni scintilla di "esistenza come umanità", per livellarci in un unico piatto e insipido pensiero. Tra un pavone di Erich Honecker, un Montarelli arrabbiato ed una scusa a Bettino Craxi. queste poesie cercano di far pensare, arrabbiare, disgustare, per far capire che in noi esistono ancora sentimenti che cercano soltanto di essere alimentati dal fuoco della passione, in attesa di esplodere e riprenderci la vita.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.