Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Posti insoliti per fare l'amore, di Mat Marlin sexy hot

Mat Marlin  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826452784 ‐ Anno 2017
1,99 €


PORNOEBOOK.
Il letto è sicuramente il posto più comodo per amarsi ma alcune avventure in luoghi insoliti e imprevisti regalano emozioni inattese che la nostra immaginazione non avrebbe saputo raccontare.
LETTURA VIETATA AI MINORI.
Ci preme sottolineare che i racconti e  le storie  edite da Mat Marlin non sono semplici rapporti di sesso che sono indubbiamente facili da trovare in giro per la rete, ci piace credere che la trama e la sua descrizione siano una lettura coinvolgente e con un filo logico da seguire,  ci fa sorridere  pensare che il protagonista o i protagonisti diventino così  reali da immedesimarsi  direttamente in loro, ci teniamo ad  affermare che il sesso ha un rilevanza di fondo ma non è l'unico argomento che trovate nelle frasi del racconto, c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.