Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Prenditi Cura della tua Vista in Modo Naturale

Macro Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893195041 ‐ Anno 2017
8,99 €


Quale collegamento c'è tra la vista e il corpo? Esiste una relazione tra il nostro modo di vedere e i nostri aspetti energetici? Le esperienze passate e la personalità possono influenzare il modo in cui vediamo?
L'esperta optometrista Paola La Rosa risponde a tutte queste domande illustrandoci un approccio olistico rivolto al miglioramento visivo. Attraverso cinque fasi possiamo gestire e risolvere i difetti visivi considerandoli parte di un sistema corpo-mente-spirito che viene coinvolto interamente nel miglioramento.
L'autrice ci illustra in maniera pratica ed immediata come cominciare a intervenire sui difetti visivi attraverso:

  • l'elenco di tutto ciò che influenza la nostra vista, dall'alimentazione al respiro, con preziosi consigli per acquisi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.