Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Prima del monsone

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788825403718 ‐ Anno 2017
1,99 €


Thriller - racconto lungo (37 pagine) - Quando il passato te lo porti dentro, nemmeno il Rajasthan è un posto abbastanza lontano. Perché, in qualche modo, devi sempre farci i conti.


Riccardo è un ex-poliziotto che da anni tira avanti, con crescenti difficoltà, il suo esilio volontario nel Rajasthan: fa l'investigatore privato, ma perlopiù si tratta di recuperare crediti insoluti, minacciare qualche ladruncolo di strada o, al massimo, di pedinare e controllare i parenti di qualche futura sposa. Quando viene avvicinato dall'uomo di fiducia di un mafioso italiano basato a Goa, non può fare quindi troppo lo schizzinoso. Il mandato, ben compensato, è apparentemente pulito: ritrovare la figlia del boss espatriato, che per ragioni sue si è data alla macchia.... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.