Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Prima di ogni noi

Sem Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897093541 ‐ Anno 2015
0,99 €


Come accade che due sconosciuti si incontrino? C'è una poesia di uno scrittore venezuelano che comincia così: «La terra girò per renderci più vicini / Girò sul suo asse e su di noi / Finché finalmente ci ricongiunse in questo sogno.» Ne devono accadere di cose perché due persone entrino in contatto fra loro.
Per Romeo e Giulietta, protagonisti di “Prima di ogni noi”, quell'asse inizia a girare con una banalissima iscrizione a un social. Non hanno bisogno di scompigliarsi i capelli per un litigio, di fremere per uno sguardo, di macerarsi per un ritardo; al massimo giusto qualche caffè, sparso tra un post, un tag e un'icona. Nessun rischio e pericolo di pungersi le dita. Eppure, comunque riescono a farsi del male. Trovano la chiave per colpirsi nel labirinto ... leggi tutto

0,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.