Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Principi ribelli

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971628 ‐ Anno 2017
4,99 €


3 ROMANZI IN 1 - PATTO CON IL PRINCIPE. Agli occhi di tutti Antonio Medina è soltanto un ricco armatore texano, amante di tutto ciò che di meglio la vita può offrire, compresa l'incantevole Shannon Crawford. Almeno fino a quando la stampa scandalistica rivela le sue origini e la sua appartenenza alla famiglia reale dei Medina. CONTRATTO REALE. La fotoreporter Kate Harper vuole una storia da raccontare. Duarte Medina è disposto ad accontentarla, ma a una condizione: Kate impersonerà il ruolo della sua fidanzata per trenta giorni. Ma se giocherà bene le sue carte, il principe otterrà, oltre ai giorni, anche le notti. L'ONORE DEL PRINCIPE. Carlos Medina è un chirurgo capace, un uomo ricco e affascinante, un principe deposto. Ma non è un padre. Di questo è assolutamente sic... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.